Chi Siamo

Image 01

Dopo un’esperienza di quindici anni nasce il 17 agosto 2011 la ditta ArteColore.

La ditta oltre che puntare alla massima serietà, pulizia e consegna nel breve tempo possibile, cura molto i rapporti col proprio cliente prendendo sempre in considerazione ogni piccola esigenza di quest’ultimo.

E’ priorità assoluta infatti la soddisfazione massima del cliente.

Essendo inseguitrice del raggiungimento massimo dell’obiettivo, la ditta è sempre pronta e aggiornata ai cambiamenti di mercato, utilizzando materiali innovativi, curando molto l’aspetto economico, affinché possa esistere una forte ma sempre leale competitività.

La pittura e i materiali che vengono utilizzati variano in base alle condizioni in cui si presenta il luogo da ristrutturare e a quali agenti atmosferici e’ soggetto. La ditta ArteColore si occupa di ristrutturazioni e rifacimenti totali sia di esterni che di interni.

La ditta ArteColore non ha difficoltà a spostarsi, infatti tra Riccione e Rimini sono stati creati centri di abbronzatura e centri estetici dove all’interno sono state ideate cabine doccia, sale relax molto particolari completamente in cartongesso, usando poi una pittura antica tipo cebo style (pittura a base di acqua).

Nella zona di Frosinone, Sora, Anagni, Ceccano invece sono stati effettuati lavori di restauro soprattutto per quanto concerne l’esterno, con ripristini totali dei balconi e dei sottotetti utilizzando infine come finitura una pittura tipo intonachino a base di calce (la quale permette alle mura di respirare). In altri casi la pittura che si è utilizzata è stata al quarzo (pittura adatta per esterni perché molto più resistente agli agenti atmosferici).

Sono stati effettuati lavori di controsoffittatura per ampia metratura nella provincia di Macerata, infatti in diversi stabili della zona si è adottato il sistema di telaiatura ad incrociare ricoperto poi con pannelli in fibra naturale di dimensione 60x60 cm. Sistema infallibile affinché si possa avere un abbassamento dei soffitti oltre ad essere molto affidabile con una struttura molto resistente.

Anche nella zona abruzzese (Nereto, Sant’Omero, Tortoreto, Alba Adriatica, Giulianova) sono state realizzate varie opere di ristrutturazione sia interna che esterna di bar, locali e abitazioni private, utilizzando: materiali per l’umidità (specificamente biointaco composto in fibra naturale), pitture invecchiate con una vasta scelta di colori, strutture di cartongesso con l’applicazione di faretti a led ed inserimento di velette con relativa illuminazione a neon rivolta verso il soffitto.

La ditta inoltre è in collaborazione con una azienda molto conosciuta nell’ambiente edilizio che effettua su richiesta grafici e disegni sulle pareti o soffitti, mettendo a disposizione un ampio campionario di lavori già effettuati per dare una panoramica professionale e soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.





Image 01

Tinteggiatura

Image 02

Cartongesso

Image 03

Controsoffitti

Image 04

Restauro

Image 05

Isolamenti